Enlarge image

ToothWave

Pulizia dentale a livello molecolare
Sei predisposto alla formazione di placca dentale, scolorimento, macchie ostinate, tartaro o gengive infiammate? Desideri avere denti con meno tartaro, più bianchi e una bocca più sana? Scopri Silk'n ToothWave!

29900
Disponibile
SKU
TW1PE1001
Disponibile
ToothWave ToothWave
29900

Pulizia dentale a livello molecolare
Sei predisposto alla formazione di placca dentale, scolorimento, macchie ostinate, tartaro o gengive infiammate? Desideri avere denti con meno tartaro, più bianchi e una bocca più sana? Scopri Silk'n ToothWave!

  • Il primo spazzolino elettrico in grado di ridurre significativamente il tartaro
  • Pulizia dentale a livello molecolare
  • Fino a 8 tonalità di denti più bianchi in sole 6 settimane
  • Rimuove il 70% in più di placca1
  • Rimuove le macchie ostinate fino al 79%2 e riduce l'infiammazione gengivale fino al 722

  • Dentista cosmetico Dr. Mark Hughes su ToothWave
    Dentista cosmetico Dr. Mark Hughes su ToothWave - 3:10
  • Dr. Mark Hughes spiega come funziona ToothWave
    Dr. Mark Hughes spiega come funziona ToothWave - 2:32
  • Animazione: tecnologia DentalRF™
    Animazione: tecnologia DentalRF™ - 2:42
  • Come usare?
    Come usare? - 1:44
  • Fan di ToothWave
    Fan di ToothWave - 1:09

Product Details

Product Details
ArtikelcodeTW1PE1001
EAN8712856059829

Silkn

Silkn
AlimentatoreBatteria ricaricabile
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataSi
Garanzia2 anni
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Timer2 minutes
Indicatore livello di carica della batteriaSi
Stazione di ricaricaSi
Adatto perDenti sani, Denti sensibili, Gengive sensibili, Gengive infiammate, Sanguinamento gengivale, Apparecchi metallici, Otturazioni, Faccette e tutti gli altri tipi di impianti dentali
Contenuto della confezione1 dispositivo ToothWave, 2 testine ToothWave (1 Extra Soft, ultramorbida piccola e 1 Extra Soft, ultramorbida grande), 1 base di ricarica con cavo USB, 1 adattatore USB a parete, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Tempo di ricarica6 -24 ore
Indicatore di caricaSi
Tecnica di puliziaTecnologia DentalRF™ e vibrazione sonica
Impostazioni delle velocitàBassa, Media, Alta
Classe di velocità48.000 movimenti al minuto
Pulisci linguaNo
Custodia da viaggioNo
Customer Questions
Cos'è Silk'n ToothWave?

Silk'n ToothWave è il primo spazzolino elettrico con tecnologia DentalRF™ in grado di rimuovere scolorimento, macchie e tartaro. Rende i denti visibilmente più bianchi e previene i disturbi gengivali e le carie dentarie.

Perché dovrei scegliere Silk'n ToothWave tra altri spazzolini da denti?

Altri spazzolini da denti manuali o elettrici sono in grado di rimuovere la placca, ma non di rimuovere scolorimento, macchie e tartaro (calcolo). La differenza fondamentale di Silk'n ToothWave è che si tratta di un dispositivo capace di rimuovere tutte le impurità menzionate e di migliorare la salute orale generale e l'aspetto dei denti. Lo spazzolamento con Silk'n ToothWave è quindi paragonabile ai trattamenti eseguiti da un'igienista dentale.

Come funziona la tecnologia DentalRF™?

Le impurità, come scolorimento, macchie e tartaro si fissano sulla superficie dei denti tramite forti legami chimici. I metodi di spazzolamento standard non riescono a rompere questi legami e le sostanze chimiche forti in grado di farlo danneggiano i denti. Silk'n ToothWave, invece, invia un'onda a bassa radiofrequenza di molecole caricate alla superficie di ciascun dente. Queste molecole caricate destabilizzano i legami tra la superficie del dente e le impurità. Le impurità si staccano quindi dalla superficie del dente per essere immediatamente sostituite da altre molecole, provenienti dall'acqua e dal dentifricio presenti nella bocca. Questi nuovi legami creano uno strato protettivo e impediscono alle impurità di fissarsi nuovamente.

I mie denti vengono sbiancati per renderli più bianchi?

No, Silk'n ToothWave non sbianca i tuoi denti. La tecnologia DentalRF™ di Silk'n ToothWave rimuove le macchie e lo scolorimento, rivelando la tonalità originale dei denti e ottenendo denti più bianchi nell'insieme.

Quale capacità ha di ridurre il sanguinamento delle gengive?

Il sanguinamento delle gengive è sovente causato dalla placca che rimane troppo a lungo presente sui bordi gengivali. La placca contiene batteri che attaccano il tessuto sano intorno ai denti. Questo con il tempo causa l'infiammazione e l'irritazione delle gengive fino al sanguinamento. Se la placca non viene rimossa può indurirsi e trasformarsi in tartaro (calcolo). La tecnologia DentalRF™ di Silk'n ToothWave rimuove la placca, il tartaro e crea uno strato protettivo sui denti che impedisce alle impurità di fissarsi nuovamente e quindi in sostanza riduce il sanguinamento gengivale.

Quante sono le impostazioni disponibili?

Silk'n ToothWave dispone di 3 velocità di vibrazione: alta, media e bassa. Si può anche utilizzare senza vibrazione. In tutte e 4 le modalità la tecnologia DentalRF™ è attiva per aiutare a migliorare la propria igiene dentale.

Quante sono le vibrazioni dello spazzolino?

Silk'n ToothWave effettua 48.000 vibrazioni di spazzolamento al minuto.La tecnologia DentalRF™ svolge tutto il lavoro difficile, rimuovendo le impurità ostinate dalla superficie dei denti, quindi il dispositivo funziona perfettamente con questo numero di vibrazioni di spazzolamento.

Quante volte posso utilizzare ToothWave con una carica completa?

Con una carica completa e un uso regolare (due volte al giorno per 2 minuti) il dispositivo funziona fino a 2 settimane.

A cosa serve il timer 30 secondi?

Ogni 30 secondi, lo spazzolino indica automaticamente che è possibile passare alla sezione della bocca successiva. Questa funzione aiuta ad eseguire la pulizia di ogni sezione con la stessa accuratezza della precedente e per la stessa durata. Dopo 2 minuti, il tempo di spazzolamento raccomandato dai dentisti, ToothWave si spegne automaticamente e la pulizia dei denti è terminata.

Funziona a batterie?

No, Silk'n ToothWave non funziona a batterie. è caricato da una base di ricarica induttiva inclusa nella confezione.

Posso usare qualsiasi tipo di testina?

No, Silk'n ToothWave include testine appositamente progettate e innovative che non sono disponibili con altri marchi. La testina contiene setole morbide, 2 elettrodi DentalRF™ e una striscia in silicone posizionata tra gli elettrodi. La striscia in silicone consente il passaggio tra i denti dell'onda DentalRF™. Garantisce anche un'interazione efficace tra il dentifricio e l'energia DentalRF™. Per questa ragione, si raccomanda di tenere sempre le setole bene a contatto con i denti.

La striscia in silicone della testina è danneggiata. Posso continuare a usarla?

No, non si deve usare la testina se le setole, gli elettrodi o la striscia in silicone risultano allentati, piegati, danneggiati o schiacciati. Setole, elettrodi o striscia in silicone danneggiati possono rompersi durante lo spazzolamento.

Perché la testina è realizzata in setole morbide?

Silk'n ToothWave è dotato di setole morbide per proteggere i denti e le gengive. Le setole dure sono abrasive, hanno maggiore probabilità di rimuovere lo smalto dei denti e causare la recessione gengivale con conseguente sensibilità dentale e deterioramento della salute della bocca. A Silk'n ToothWave non servono setole più dure, perché la tecnologia DentalRF™ svolge tutto il lavoro difficile, rimuovendo le impurità come placca, scolorimenti, macchie e persino il tartaro dalla superficie del denti. Le setole morbide a loro volta garantiscono l'eliminazione di queste impurità in modo non abrasivo.

Posso acquistare nuove testine?

Sigrave;, le testine di ricambio sono acquistabili tramite silkn.eu. Silk'n consiglia di sostituire la testina ogni 3 mesi o prima se necessario.

Posso usarlo sotto la doccia o mentre faccio il bagno?

Sigrave;, Silk'n ToothWave è a tenuta stagna. Si può usare sotto la doccia o durante il bagno.

Posso usarlo con qualsiasi dentifricio?

Sigrave;, Silk'n ToothWave può essere usato con qualsiasi dentifricio reperibile in commercio.

Devo spazzolare i denti in un modo diverso da quello consueto?

No, Silk'n ToothWave deve essere utilizzato allo stesso modo di qualsiasi altro spazzolino elettrico e non richiede speciali tecniche di spazzolamento.

Ho impianti e/o apparecchi per i denti. Posso usarlo?

Sigrave;, Silk'n ToothWave è adatto all'uso su apparecchi metallici e su tutti i tipi di impianti dentali.

Ho gengive gravemente danneggiate. Posso usarlo?

In caso di gengive gravemente danneggiate o se sottoposte a chirurgia orale o gengivale negli ultimi due mesi, si consiglia di rivolgersi al proprio dentista.

Provo una leggera sensazione di calore durante l'utilizzo. è normale?

Sigrave;, è possibile provare una leggera sensazione di calore durante l'utilizzo. Nessuna preoccupazione, è normale.

Sento dolore durante o dopo l'utilizzo. è normale?

Se si sente dolore, potrebbero essere presenti cavità o condizioni dei denti che richiedono un trattamento dentistico. Se si sente dolore, rivolgersi al proprio dentista. Interrompere l'uso del dispositivo se si riscontra un sanguinamento eccessivo dopo l'uso o se il sanguinamento continua dopo una settimana di uso regolare.

Back to top