Enlarge image

Tightra

Ringiovanimento e rassodamento vaginale
Spesso, a seguito di gravidanze, invecchiamento o altri motivi, alcune donne soffrono di perdite urinarie, riduzione della sensibilità o cambiamenti nell’aspetto delle parti intime. Per alcune di esse, indossare capi aderenti o praticare sport come ciclismo o running, oppure continuare a condurre una vita sessuale piacevole e disinibita, può diventare difficile e doloroso. Ma la chirurgia è davvero l’unica soluzione? Silk’n pensa di no! Silk'n Tightra è una rivoluzione scientifica per il benessere intimo di tutte le donne!

34900
Disponibile
SKU
TI1PE1001
Disponibile
Tightra Tightra
34900

Ringiovanimento e rassodamento vaginale
Spesso, a seguito di gravidanze, invecchiamento o altri motivi, alcune donne soffrono di perdite urinarie, riduzione della sensibilità o cambiamenti nell’aspetto delle parti intime. Per alcune di esse, indossare capi aderenti o praticare sport come ciclismo o running, oppure continuare a condurre una vita sessuale piacevole e disinibita, può diventare difficile e doloroso. Ma la chirurgia è davvero l’unica soluzione? Silk’n pensa di no! Silk'n Tightra è una rivoluzione scientifica per il benessere intimo di tutte le donne!

  • Tonifica i muscoli del pavimento pelvico
  • Aiuta a prevenire leggere perdite urinarie
  • Migliora la sensibilità nelle zone intime
  • Ringiovanisce l’aspetto esterno della vagina
  • Risultati evidenti in sole 4 settimane

  • Cure vaginali - TV
    Cure vaginali - TV - 3:10
  • Revisione incontinenza urinaria
    Revisione incontinenza urinaria - 3:08
  • Dr Liora Levi - Risultati dei test clinici di Silk'n Tightra
    Dr Liora Levi - Risultati dei test clinici di Silk'n Tightra - 2:03
  • Come usare Tightra?
    Come usare Tightra? - 3:52

Product Details

Product Details
ArtikelcodeTI1PE1001
EAN8712856059072

Silkn

Silkn
AlimentatoreBatteria ricaricabile
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione1 dispositivo Tightra, 1 gel intimo, 1 cavo USB, 1 adattatore USB a parete, 1 custodia, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Tensione5 V
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Temperatura massima42°C - 43°C
Indicatore livello di carica della batteriaSi
Spegnimento automaticoSi
Tijd automatische uitschakeling20 minuti
DraadloosSi
RicaricabileSi
Frequenza50 - 60 Hz
Adatto perVagina, Vulva
Destinazione d'usoRafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico/tessuto vaginale, incontinenza urinaria, miglioramento della funzionalità sessuale, miglioramento dell'aspetto della vulva
TecnologiaTecnologia a radiofrequenza bipolare
DisplayNo
Stazione di ricaricaNo
Tempo di ricarica6 ore
Indicatore di caricaSi
Autonomia di funzionamento20 minuti
Protezione da surriscaldamentoSi
Sensore di movimentoSi
Sensore a sfioramentoSi
Timer a intervalliSi
Timer a intervalli2 minuti
Utilizzabile durante la ricaricaNo
Custodia da viaggioSi
Accessori disponibiliSi
Dimensioni prodotto (L x L x H) 280 x 75 mm
Customer Questions
Cos'è Silk'n Tightra?

Silk'n Tightra è il primo dispositivo per il benessere intimo femminile per uso domestico che utilizza la comprovata tecnologia a radiofrequenza bipolare, sicura ed efficace. Questa tecnologia è nota per il suo effetto rassodante e rinvigorente delle parti femminili più intime. Utilizzando Silk'n Tightra, riacquisterai sicurezza, libertà di movimento e appagamento sessuale.

Come funziona?

Silk'n Tightra utilizza una tecnologia clinicamente comprovata, racchiusa in un dispositivo da utilizzare in autonomia nel comfort di casa tua. Il dispositivo emette energia a radiofrequenza bipolare distribuendola uniformemente a 360° al tessuto vaginale, internamente ed esternamente. Questa tecnologia è nota per il suo effetto rassodante e rinvigorente su qualsiasi tessuto contenente collagene.

Come posso sapere se Silk'n Tightra è adatto a me?

Se sei una donna tra i 35 e i 60 anni avrai notato che le tue parti intime non hanno la stessa sensibilità e lo stesso aspetto di una volta. Potresti prendere in considerazione l'uso di Silk'n Tightra se hai subito danni post-parto, se riscontri una riduzione di elasticità e sensibilità, un calo di autostima per il tuo aspetto esterno o altri effetti collaterali dell'indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico. Questo avviene generalmente nelle donne che hanno partorito e nelle donne meno giovani durante e dopo la menopausa. In generale, Silk'n Tightra non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o che allattano, donne transgender, uomini, bambini, adolescenti e vergini. Per tutte le altre eccezioni, ti invitiamo a leggere il manuale d'uso (link a fondo pagina) per controllare se questo dispositivo è adatto a te.

Silk'n Tightra è sicuro?

La tecnologia alla base di Silk'n Tightra è stata testata e comprovata come sicura da usare. Il ringiovanimento e il rassodamento vaginale è untrattamento diffuso nelle cliniche estetiche nel mondo. Questo interessante dispositivo Silk'n Tightra utilizza la tecnologia a radiofrequenza bipolare, la stessa energia e la stessa intensità utilizzate nelle cliniche di lusso.

Quali sono le funzioni di sicurezza?

Silk'n Tightra dispone delle seguenti funzioni di sicurezza:

Stabilizzatore di calore: 16 sensori di calore, integrati negli elettrodi, monitorano costantemente la temperatura della pelle durante l'uso e garantiscono che non superi i 42°C - 43°C.

Sensore di contatto: questo sensore garantisce che l'energia a radiofrequenza bipolare passi esclusivamente attraverso gli elettrodi quando questi sono bene a contatto con la pelle. Questo per evitare la sovraesposizione di energia in un solo punto.

Sensore di movimento: quando lo utilizzi in modalità esterna, il dispositivo emetterà energia solo quando viene spostato sulla pelle.

Autospegnimento: il dispositivo si spegne automaticamente dopo 20 minuti di utilizzo. Inoltre, il dispositivo si spegne dopo 2 minuti in assenza di un contatto stabile con la pelle.

è doloroso usare Silk'n Tightra?

No, i trattamenti con Silk'n Tightra non causano alcun disagio. Quello che sentirai è una sensazione di calore sia durante il trattamento esterno sia quello interno. Anche un lieve arrossamento o gonfiore della pelle circostante la vagina dopo un trattamento esterno è da ritenersi normale. Infine, utilizzando la modalità interna, alcune utenti potrebbero provare il bisogno di urinare più frequentemente. Nessuna preoccupazione, questo effetto passa in pochi giorni. Silk'n Tightra è sicuro al 100%, non invasivo, non richiede un tempo di recupero ed è indolore.

Posso controllare i livelli di energia?

Sigrave;. Nella modalità interna Silk'n Tightra ha tre livelli di energia. In questo modo avrai un controllo eccellente dell'intensità che desideri applicare alle diverse zone della vagina. La modalità esterna ha un solo livello.

Mi serve un gel per usare Tightra?

Sigrave;. Per una distribuzione efficace dell'energia a radiofrequenza, applicare una piccola quantità di Silk'n Intimate Gel fornito con il dispositivo su tutti gli elettrodi (uso interno) o sui 3 elettrodi cromati (uso esterno). Non occorre applicare il gel internamente. Per l'acquisto di ricambi, Silk'n Intimate Gel è anche disponibile per la vendita nel nostro negozio online silkn.eu.

Posso usare qualsiasi altro tipo di gel?

Se decidi di utilizzare un altro tipo di gel anziché Silk'n Intimate Gel, è importante che sia un lubrificante a base d'acqua. Solo rispettando questi requisiti il tuo dispositivo Tightra funzionerà in modo ottimale.

Quanto tempo occorre per una sessione?

Ciascuna sessione interna o esterna dura 20 minuti.

Per quanto tempo lo devo usare?

Puoi usare il dispositivo in una o entrambe le modalità due volte a settimana per 4-5 settimane. In seguito, usalo come mantenimento e riduci gradualmente la frequenza d'uso.

Come si usa internamente?

Utilizza questa modalità per rassodare il tessuto e i muscoli vaginali per migliorare l'attività sessuale. Applica una piccola quantità di Silk'n Intimate Gel su tutti gli elettrodi. Inizia con il livello di energia più basso. Sdraiati e abituati al calore, quindi potrai premere nuovamente il tasto di comando per selezionare un livello di energia superiore. Inserisci l'elettrodo nella vagina nella posizione più confortevole per te. Ruotalo di tanto in tanto per mantenere la conduttività. Mantieni il dispositivo in posizione per 20 minuti. Dopo 20 minuti, il dispositivo si spegne automaticamente.

NOTA: se durante l'uso del livello di energia più elevato ti senti a disagio, interrompi la sessione, riporta Tightra a un livello inferiore ed esegui una sessione completa di 20 minuti in questa modalità.

Come si usa esternamente?

Puoi utilizzare questa modalità per rassodare la pelle esterna della vulva e migliorare l'aspetto della vagina. Assicurati che la pelle intorno alla vagina sia depilata, pulita e asciutta. Premi brevemente il tasto di comando 3 volte. Applica una piccola quantità di Silk'n Intimate Gel sui 3 elettrodi cromati. Sdraiati e mettiti comoda. Per un'applicazione corretta si consiglia di usare uno specchio. Posiziona gli elettrodi sulle labbra vaginali e accertati che siano bene a contatto con la pelle. Muovi il dispositivo lentamente ma saldamente sulla pelle con movimenti lineari o circolari. Dopo 20 minuti, il dispositivo si spegne automaticamente.

Devo fare qualcosa dopo aver usato Silk'n Tightra?

Ti consigliamo di evitare di usare acqua molto calda per 2 giorni dopo l'uso del dispositivo.

Cosa devo fare se non sento alcun calore dal dispositivo?

Non vi è emissione di calore se i 3 elettrodi cromati per l'uso esterno non sono bene a contatto con la pelle. Questa è una funzione di sicurezza. Accertati che il dispositivo sia bene a contatto con la pelle. Non viene nemmeno emesso calore se non hai applicato il gel o se il gel applicato precedentemente si è asciugato. Accertati di applicare il gel subito prima di utilizzare il dispositivo.

La mia pelle si è arrossata dopo aver usato Silk'n Tightra. è normale?

Con la modalità esterna, può verificarsi un certo arrossamento o gonfiore dell'area trattata che dovrebbe scomparire dopo la sessione. Non dovrebbe durare per più di 2-5 giorni. Rivolgiti a un medico se l'arrossamento non svanisce entro 5 giorni.

Quando potrò vedere dei risultati?

Risultati apprezzabili sono visibili dopo 3-4 settimane di uso di Silk'n Tightra in una o entrambe le modalità, due volte a settimana. Il trattamento completo richiede 4-5 settimane. Successivamente, riduci gradualmente l'uso a una volta a settimana, quindi ogni 2 settimane o meno frequentemente, a seconda delle tue esigenze specifiche.

Tuttavia, i risultati variano da persona a persona. La maggior parte delle donne vedrà e percepirà dei risultati dopo 8 sessioni e continuerà a vedere miglioramenti nelle successive settimane di sessione.Alcune donne riscontreranno miglioramenti anche prima con il trattamento Tightra, alcune persino dopo la prima sessione di trattamento.

Per quanto tempo devo attendere prima di riprendere l'attività sessuale e fare ginnastica?

Uno dei grandi vantaggi di Silk'n Tightra è che non occorre tempo di recupero ed è indolore. Potrai ritornare alla tua routine immediatamente.

Quanto tempo è necessario per caricare il Silk'n Tightra?

Per la carica iniziale occorrono circa 6 ore. Le cariche successive richiedono minimo 2 ore. Una volta completamente carico, puoi utilizzare Silk'n Tightra per 30 minuti.

Quali sono le specifiche della tecnologia a radiofrequenza bipolare?

1 MHz ±30%; 8 W max

Per un elenco dettagliato delle specifiche, fare riferimento al manuale d'uso.

Come pulisco il dispositivo dopo il trattamento?

Scollegare sempre il dispositivo dall'adattatore prima della pulizia. Utilizza una salvietta per l'igiene intima per rimuovere i residui di gel dal dispositivo, superficie della punta inclusa. Quindi asciuga il dispositivo con una salvietta di carta pulita. Puoi usare fluidi detergenti con fino al 70% di alcol, ma non usare mai acetone o altri liquidi abrasivi, in quanto danneggiano il dispositivo. Non immergere mai il dispositivo o qualsiasi sua parte in acqua. Le salviette Silk'n Intimate Wipes sono anche disponibili in vendita nel nostro negozio online silkn.eu.

Posso usarlo sui piercing?

Non utilizzare il dispositivo se hai piercing metallici superficiali o altri impianti nell'area di trattamento. Rimuovi eventuali piercing prima dell'uso.

In quali casi non posso usare Silk'n Tightra?

Prima dell'uso Le consigliamo di consultare il manuale d'uso del prodotto ( trovera' un link in questa pagina) per verificare se il dispositivo e'adatto a Lei. Tuttavia Le elenchiamo una serie di situazioni patologixhe in cui il dispositivo non dovrebbe essere usato :

No e' raccomandato usare il Silk'n Tightra nei seguenti casi:

Gravidanza o Allattamento;

  • Transgender donna, uomo, bambino, o anche in un adolescente vergine.
  • Casi in cui si abbia un dispositivo elettrico attivo in qualsiasi regione del corpo, un pacemaker o un defibrillatore anche interno.
  • Casi in cui si siano riscontrate severe condizioni, come disordini cardiaci, disturbi sensoriali, epilessia, ipertensione incontrollata, disturbi del fegato o dei reni.
  • Casi in cui si abbia un dispositivo metallico IUD . Se il dispositivo IUD non e'metallico consigliamo un consulto medico prima dell'uso del dispositivo.
  • Casi in cui si sia stati sottoposti a qualsiasi procedura chirurgica nell ' area vaginale negli ultimi 12 mesi, o comunque prima della completa guarigione della parte interessata.
  • Casi in cui si abbia una storia patologica di cancro alla pelle, cancro alla zona genitale, qualsiasi diagnosi di cancro in qualsiasi parte del corpo o qualsiasi altra malattia di origine maligna.
  • Casi in cui si abbia un sistema immunitario compromesso a causa di malattie come L'AIDS o L'HIV on in caso di uso di qualsiasi farmaco immunopressore.
  • Casi di disturbi endocrinologi scarsamente controllati, come il diabete, la disfunzione tiroidea e la virilizzazione ormonale.
  • Casi di correnti infezioni al tratto urinario, del tratto pelvico o anche altre infezioni pelviche.
  • In caso di qualsiasi altra condizione attiva nell'area di trattamento, come piaghe , psoriasi, eczema, eruzioni cutanee,lacerazioni aperte, abrasioni o lesioni.
  • Casi in cui si sia riscontrata una impossibilita' di percezione del calore a causa di altre malattie, od altri problemi di salute.

Posso usarlo sui tatuaggi?

Sigrave;, puoi usare Silk'n Tightra senza problemi se hai tatuaggi nella zona vaginale.

Quando e'consigliato usare il Tightra dopo il parto?

Dopo il parto, dovrebbe aspettare che il tessuto vaginale sia completamente guarito prima di usare Silk'n Tightra. Il periodo di guarigione varia per donna poiché ogni procedura di nascita è diversa. Se lei non e' del tutto sicura riguardo al suo periodo di guarigione vaginale quando puoi usare Tightra, Le consigliamo, prima di usare il Tightra, di consultare il suo medico di fiducia. Tuttavia, Le consigliamo di non usare il Tightra durante il periodo di allattamento.

Di quale materiale è fatto Silk'n Tightra?

Silk'n Tightra è costituito da una corpo in policarbonato, impugnatura in gomma, elettrodi in acciaio inox cromati/placcati oro e un tasto in silicone. Tutti questi materiali sono sicuri per il corpo.

Back to top