Enlarge image

ReVit Essential

Microdermoabrasione esfoliante con punte di diamante
Silk’n ReVit Essential è la soluzione ideale per chi desidera una pelle soda e compatta per un aspetto ancora più giovane. Provalo e scopri il meraviglioso effetto esfoliante sulla pelle del tuo viso!

6999
Disponibile
SKU
REVE1PUK001
Disponibile
ReVit Essential ReVit Essential
6999

Microdermoabrasione esfoliante con punte di diamante
Silk’n ReVit Essential è la soluzione ideale per chi desidera una pelle soda e compatta per un aspetto ancora più giovane. Provalo e scopri il meraviglioso effetto esfoliante sulla pelle del tuo viso!

  • Rimuove le cellule cutanee morte e stimola la produzione di nuove cellule.
  • Migliora la texture della pelle e la sua elasticità
  • Riduce le macchie senili e le imperfezioni della pelle
  • Attenua le rughe sottili
  • Include 2 punte di trattamento e 30 filtri (disponibili anche separatamente)

  • Come funziona?
    Come funziona? - 1:04

Product Details

Product Details
ArtikelcodeREVE1PUK001
EAN8712856051724

Silkn

Silkn
AlimentatoreCavo di alimentazione
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione1 dispositivo Revit Essential, 2 punte diamantate (Fine, a grana fine e Coarse, a grana grossa), 30 filtri, 1 adattatore, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Tensione12 V
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Numero di impostazioni2
Adatto al tipo di pelleNormale, Asciutta, Sensibile, Grassa
Adatto perViso, Collo, Mani
Destinazione d'usoMicrodermabrasion exfoliation, vacuum stimulation, encourages production of new skin cells, improves skin texture and elasticity, reduces wrinkle, blurs age spots and shallow acne scars, stimulates blood circulation
Spegnimento automaticoNo
DraadloosNo
Indicatore livello di carica della batteriaNo
RicaricabileNo
Frequenza50 - 60 Hz
TecnologiaEsfoliazione microdermoabrasiva e stimolazione a vuoto
DisplayNo
Stazione di ricaricaNo
Timer a intervalliNo
Indicatore di caricaNo
Accessori disponibiliSi
Verkrijgbare accessoiresAdattatore, Punta per trattamento diamantata (1 Fine, a grana fine), Punta per trattamento diamantata (1 Coarse, a grana grossa), Filtri (30)
Utilizzabile durante la ricaricaNo
Custodia da viaggioNo
Customer Questions
Cos'è Silk'n ReVit Essential?

Silk'n ReVit Essential è un sistema di microdermoabrasione con esfoliante a diamante per uso domestico che presenta numerosi vantaggi. è in grado di migliorare la texture della pelle, ammorbidire le linee sottili e rimuovere le cellule di pelle morta. Rimuove i segni dell'età, le irregolarità della pelle e le cicatrici superficiali provocate dall'acne.

Come funziona?

L'esfoliante a diamante è una forma avanzata di microdermoabrasione. Il trattamento rimuove lo strato esterno della pelle utilizzando una leggera abrasione, che favorisce la crescita di nuove cellule sane. L'aspirazione a vuoto del dispositivo Silk'n ReVit Essential aumenta anche la circolazione sanguigna. Questa azione rivitalizza la pelle. ReVit Essential ha una punta diamantata 100% priva di cristallo.

è adatto a tutti?

Adatto per donne e uomini, per tutti i tipi di pelle e di carnagione. Questo dispositivo non è adatto a tutte le condizioni personali, pertanto è indispensabile leggere attentamente le controindicazioni nel manuale d'uso prima di iniziare i trattamenti.

Su quali zone può essere usato?

Può essere usato per la fronte, le guance, il naso, il mento, il contorno occhi, il contorno labbra, il collo e le mani.

è sicuro?

Silk'n ReVit Essential è stato testato ed è risultato sicuro da usare in un tipico ambiente domestico, dagli uomini e dalle donne. Leggere sempre attentamente il manuale prima di utilizzare ReVit Essential.

Il trattamento è doloroso?

No. I trattamenti con Silk'n ReVit Essential non sono dolorosi, ma potrebbe generarsi arrossamento o una certa sensibilizzazione della pelle dopo il trattamento. è assolutamente normale. La sensazione svanisce rapidamente.

Come devo usare Silk'n ReVit Essential?

Inserire il filtro nel dispositivo (incluso), quindi selezionare una delle teste di attacco della punta in diamante. Accendere il dispositivo e scegliere tra 2 impostazioni: basso o alto. Iniziare il primo trattamento con l'impostazione più bassa e la punta fine. Sfregare la punta sulla pelle e spostarlo con movimenti lineari sul viso (vedere l'immagine delle zone di trattamento nel manuale dell'utente oppure sulla pagina prodotto del sito web). Potenziata dalla stimolazione del vuoto, questa azione rimuove lo strato superiore di pelle morta e spenta rivelando la nuova pelle sottostante che si presenta radiosa, sana e rivitalizzata.

Quanto tempo occorre per il trattamento?

Dipende da quante aree si intende trattare. Ma un trattamento totale dovrebbe richiedere circa 5 minuti.

Con quale frequenza lo devo usare?

I migliori risultati si ottengono utilizzando il dispositivo una volta o due alla settimana.

Quando potrò vedere i risultati?

I primi risultati sono visibili immediatamente dopo il trattamento. La pelle è più liscia al tatto ed è più luminosa. Con il tempo, si avrà un notevole miglioramento dei segni dell'età, delle dimensioni dei pori, delle cicatrici superficiali provocate dall'acne e delle rughe sottili.

Devo fare qualcosa dopo il trattamento?

Lavare il viso con acqua fredda. Quindi applicare una crema idratante per lenire la pelle. Per proteggere la pelle recentemente trattata durante l'esposizione al sole, applicare uniformemente una protezione solareSPF 30 o superiore.

A quale età può essere usato?

Silk'n ReVit Essential può essere usato a partire dall'età di 18 anni.

Posso usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento?

No, non è consentito usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento.

Qual è la differenza tra ciascuna punta diamantata?

La punta fine è da usare per il primo trattamento e può essere usata per tutti quelli successivi. Se la tua pelle richiede un'esfoliazione più intensa puoi selezionare l'accessorio grande.

A cosa servono i filtri di ricambio (filtri neri)?

I filtri di ricambio raccolgono le cellule di pelle morta. Dopo il trattamento noterai che si sporcano con le particelle di pelle morta, precedentemente attaccate alla tua pelle. Non attendere troppo a lungo per sostituire il filtro.

Posso acquistare filtri di ricambio nuovi (filtri neri)?

Sigrave;, puoi acquistare i nuovi filtri nel nostro negozio online silkn.eu.

Come pulisco il dispositivo?

Per la pulizia del guscio esterno, utilizzare un panno asciutto e pulito e un detergente specifico per apparecchiature elettroniche. Per pulire l'interno della punta, rimuoverla dal dispositivo afferrandola e staccandola delicatamente. La punta può essere pulita con acqua tiepida e sapone neutro, utilizzando una spazzola morbida. Asciugare accuratamente. Non immergere mai il dispositivo o altre sue parti (eccetto le punte) in acqua.

Back to top