Restituzione dei prodotti

Modalità di restituzione dei prodotti

Se si desidera rendere i prodotti ricevuti, è necessario contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email  customercareuk@silkn.eu o al numero 39800561946

Il rimborso verrà eseguito, secondo la nostra politica di restituzione, entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti restituiti

Politica di cancellazione e restituzione

Questa politica di cancellazione non lede i suoi diritti di consumatore se l’errore è da parte nostra - nei casi, ad esempio, in cui i prodotti vengono spediti per errore, a causa di informazioni parziali o errate.

Hai il diritto legale di cancellare il tuo ordine prima della consegna e fino a 14 giorni lavorativi dopo la consegna. In questi casi, dovrà mettersi in contatto con il servizio clienti per discutere del caso.

Gli ordini cancellati devono essere restituiti nuovi e non utilizzati. Se non è possibile spedirli, provvederemo a eseguire un ritiro degli stessi e il costo di tale ritiro verrà addebitato al cliente.

Nel caso in cui vi siano stati inviati dei prodotti sbagliati, rimborseremo il totale pagato per l’ordine, le spese di spedizione dello stesso e qualsiasi costo sostenuto da parte del cliente per la restituzione entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso nei nostri uffici o alla ricezione di una ricevuta di spedizione del reso, anche se in anticipo rispetto alla ricezione del reso.

Restituzione per intero del suo ordine

Hai il diritto di restituire il tuo ordine per intero entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti.

Quando rendi il tuo ordine per intero, riceverai il rimborso di quanto pagato per i prodotti e le spese di spedizione originali. I rimborsi verranno processati entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso nei nostri uffici o alla ricezione di una prova di restituzione.

I costi di spedizione, in questo caso, sono a carico di Silk’n.

Restituzione parziale del suo ordine

Hai il diritto di restituire parzialmente il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Quando rendi un ordine parzialmente, riceverai il rimborso degli articoli restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso nei nostri uffici o alla ricezione di una prova di restituzione.

I costi di spedizione del reso, in questo caso, sono a carico del cliente.

Restituzione di prodotti difettosi

Se hai ricevuto i prodotti ordinati e hai riscontrato dei problemi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Se riscontra un difetto nei prodotti ricevuti in un tempo ragionevole dopo la ricezione dell’ordine, può rifiutarli e richiedere un rimborso totale.

Se il difetto viene riscontrato in un tempo non ragionevole, o se vi è un ritardo nell’inviare un reclamo, puoi richiedere una riparazione, o se non è possibile effettuare una riparazione senza causare un disagio, un cambio. Se non è possibile eseguire un cambio, puoi richiedere un rimborso parziale o totale per i prodotti difettosi.

Quando rendi un prodotto difettoso ( se dopo essere stato controllato viene riscontrato il difetto), i costi di spedizione verranno rimborsati da noi.

Per favore consulta le politiche di restituzione per ulteriori dettagli.

Per favore ricorda: non è possibile inviare un reclamo in uno dei casi seguenti - danno causato deliberatamente o per negligenza, uso improprio o manutenzione insufficiente, usura normale, danno causato dal non aver seguito correttamente le istruzioni di manutenzione.

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