Enlarge image

Music Mirror

Specchio con illuminazione a LED e altoparlante Bluetooth
Silk'n Music Mirror non solo riflette perfettamente la tua bellezza, ma riproduce anche i brani musicali, gli audiolibri o i tuoi podcast preferiti! Sei pronta? Sistema Silk'n Music Mirror in un angolo accogliente, ruota lo specchio di 90° e otterrai un'elegante lampada da tavolo.

15000
Disponibile
SKU
MLB1PE1001
Disponibile
Music Mirror Music Mirror
15000

Specchio con illuminazione a LED e altoparlante Bluetooth
Silk'n Music Mirror non solo riflette perfettamente la tua bellezza, ma riproduce anche i brani musicali, gli audiolibri o i tuoi podcast preferiti! Sei pronta? Sistema Silk'n Music Mirror in un angolo accogliente, ruota lo specchio di 90° e otterrai un'elegante lampada da tavolo.

  • 3 in 1: specchio per cosmesi, altoparlante Bluetooth e lampada da tavolo
  • 3 impostazioni di illuminazione per una luce naturale, calda e intensa
  • Pulsanti a sfioramento
  • Specchio ingranditore magnetico 5x rimovibile con custodia
  • Fino a 10 ore di autonomia a carica completa

Product Details

Product Details
ArtikelcodeMLB1PE1001
EAN8712856063529

Silkn

Silkn
AlimentatoreBatteria ricaricabile
Contenuto della confezione1 specchio Music Mirror, 1 specchio magnetico ingranditore (5x) con custodia, 1 cavo USB, 1 adattatore USB a parete, 1 manuale d’uso
Garanzia2 anni
Destinazione d'usoAcconciatura e trucco, ascoltare musica, utilizzare come lampada da tavolo
BluetoothSi
Indicatore livello di carica della batteriaNo
Spegnimento automaticoSi
Capacità della batteria3000 mAh
Indicatore di caricaSi
Sensore a sfioramentoSi
Autonomia di funzionamento10 ore
Tempo di ricarica3 - 4 ore
RicaricabileSi
DraadloosSi
Utilizzabile durante la ricaricaSi
Stazione di ricaricaNo
Dimensioni prodotto (L x L x H) 231 x 105 x 340 mm
Customer Questions
Cos'è Silk'n Music Mirror?

Silk'n Music Mirror è uno specchio per il trucco 3 in 1 che integra illuminazione a LED, lettore musicale e lampada da tavolo.

Perché scegliere questo specchio?

Music Mirror presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri specchi. Lo specchio in vetro ad alta definizione offre un riflesso cristallino, inoltre l'illuminazione a LED e lo specchio ingranditore 5x rendono la visione ancora più bella e nitida. In aggiunta, questo specchio è dotato di altoparlante Bluetooth integrato, che può essere utilizzato per ascoltare i brani musicali, gli audiolibri o i podcast preferiti. Da ultimo, ma non certo per importanza, è possibile trasformare lo specchio in un'elegante lampada da tavolo che irradia una luce delicata e suggestiva mentre si continua a godere dell'alta qualità audio dall'altoparlante. Non sorprende quindi che Music Mirror sia stato eletto vincitore del Red Dot Design Award!

Quante sono le impostazioni di luce disponibili per questo specchio?

Tre. L'anello a LED a risparmio energetico può essere impostato su luce naturale, calda e intensa. è possibile anche attenuare ciascuna di queste impostazioni di illuminazione in base alle proprie esigenze.

Come si modifica l'impostazione della luce?

Dopo aver acceso la luce a LED, premere ripetutamente il pulsante a sfioramento modalità luce per selezionare una luce naturale, calda o intensa.

Come funziona la funzione di attenuazione dell'intensità luminosa?

Per impostare l'intensità dell'illuminazione a LED attivata, ossia per passare dall'intensità massima alla minima o viceversa, tenere premuto il pulsante a sfioramento di accensione/spegnimento (ON/OFF). Rilasciare il pulsante a sfioramento ON/OFF non appena si ottiene l'intensità luminosa desiderata.

Come si riproduce l'audio con Music Mirror?

Quando si desidera ascoltare un brano musicale, un audiolibro o un podcast, è sufficiente utilizzare il Bluetooth per collegare lo specchio allo smartphone. Selezionare quindi l'audio preferito sullo smartphone ed ascoltarlo attraverso l'altoparlante di Music Mirror. è possibile utilizzare lo smartphone per regolare il volume.

Come funziona la funzione lampada da tavolo?

Ruotare di 90° lo specchio di vetro ad alta definizione fino a portarlo in posizione orizzontale. La lampada sulla parte inferiore dello specchio si accende automaticamente. Per spegnere la lampada, ruotare nuovamente lo specchio.

Di quali altri accessori è dotata la lampada?

Oltre al cavo USB e all'adattatore, Music Mirror è anche dotato di specchio ingranditore magnetico 5x tascabile con custodia. Questo specchietto può essere facilmente applicato allo specchio più grande, oppure riposto nella borsetta. Pratico, per esempio, per la correzione delle sopracciglia o per l'applicazione del mascara.

Come funziona lo specchio ingranditore 5x?

Lo specchio ingranditore è dotato di magnete, quindi deve essere posizionato sul campo magnetico al centro dello specchio di vetro ad alta definizione. La distanza ottimale per l'utilizzo dello specchio ingranditore è di massimo 10 cm.

Music Mirror è ricaricabile?

Sigrave;. L'apparecchio integra una batteria al litio ricaricabile da 3.000 mAh. Il pacchetto include anche un cavo USB e un adattatore che possono essere utilizzati per ricaricare comodamente lo specchio collegandolo ad una presa a muro, al PC, al laptop o ad un caricabatterie powerbank. Dopo aver eseguito la ricarica completa, è possibile utilizzare lo specchio per un massimo di 10 ore.

Music Mirror è wireless?

Sigrave;, Music Mirror è un dispositivo wireless.

Quanto tempo occorre per ricaricare lo specchio?

Per ricaricare completamente lo specchio sono necessarie dalle 3 alle 4 ore.

Posso riprodurre l'audio mentre Music Mirror è in fase di ricarica?

Sigrave;, ma Music Mirror deve essere già leggermente carico (non completamente scarico).

Music Mirror ha improvvisamente iniziato ad emettere un segnale acustico dopo non avere riprodotto alcun audio per un certo periodo. Perché?

Viene emesso un segnale audio quando la funzione Bluetooth è disattivata. Inoltre, la luce blu sul pulsante Bluetooth si spegne.

Back to top