Enlarge image

Lipo

Riduzione mirata del grasso corporeo
Vuoi davvero liberarti del grasso ostinato che non riesci ad eliminare neppure con l’esercizio fisico e la dieta? Prova Silk'n Lipo! Questo dispositivo per uso domestico riduce il grasso corporeo grazie all’impiego di tecnologie innovative e senza spiacevoli effetti collaterali. Ridurre il grasso addominale e avere un girovita più sottile è finalmente possibile!

49900
Disponibile
SKU
LIPO2PE1001
Disponibile
Lipo Lipo
49900

Riduzione mirata del grasso corporeo
Vuoi davvero liberarti del grasso ostinato che non riesci ad eliminare neppure con l’esercizio fisico e la dieta? Prova Silk'n Lipo! Questo dispositivo per uso domestico riduce il grasso corporeo grazie all’impiego di tecnologie innovative e senza spiacevoli effetti collaterali. Ridurre il grasso addominale e avere un girovita più sottile è finalmente possibile!

  • Stimola la perdita di grasso nelle cellule adipose
  • Rafforza e tonifica i muscoli
  • Per addome, fianchi, cosce, glutei e parte superiore delle braccia
  • Risultati visibili dopo pochi trattamenti
  • Indolore, sicuro, non invasivo

  • Dr. Stephen Mulholland su Lipo
    Dr. Stephen Mulholland su Lipo - 1:02
  • Animazione: LLLT & EMS
    Animazione: LLLT & EMS - 0:54
  • Come funziona?
    Come funziona? - 2:16
  • Fan di Lipo
    Fan di Lipo - 1:06

Product Details

Product Details
ArtikelcodeLIPO2PE1001
EAN8712856056514

Silkn

Silkn
AlimentatoreBatteria ricaricabile
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione2 unità di trattamento, 2 cuscinetti degli elettrodi, 2 connettori, 3 fasce (S, M, L), 1 base di ricarica, 1 adattatore, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Spegnimento automaticoSi
Tijd automatische uitschakeling15 minuti
DraadloosSi
Indicatore livello di carica della batteriaSi
RicaricabileSi
Stazione di ricaricaSi
Indicatore di caricaSi
Tempo di ricarica3 - 6 ore
Capacità della batteria2600 mAh
Frequenza50 - 60 Hz
TecnologiaTerapia laser a basso livello (LLLT) ed elettrostimolazione muscolare (EMS)
Adatto perAddome, Fianchi, Cosce, Parte superiore del braccio, Glutei
RegolabileSi
Accessori disponibiliSi
Verkrijgbare accessoiresUnità di trattamento + cuscinetto degli elettrodi, Cuscinetti degli elettrodi (2), Connettori (2), Fascia piccola, Fascia intermedia, Fascia grande, Base di ricarica, Adattatore, Custodia
Destinazione d'usoRiduzione mirata del grasso, modella specifiche aree del corpo, tonifica e rinforza i muscoli
Customer Questions
Cos'è Silk'n Lipo?

Silk'n Lipo è il primo dispositivo comprovato per la riduzione mirata del grasso. è in grado di ridurre il grasso ostinato e rafforzare i muscoli sottostanti senza dieta o esercizio fisico. Il risultato: un corpo più magro e tonico.

Come funziona?

Silk'n Lipo è una fascia con unità di trattamento da indossare su alcune parti del corpo, ad esempio l'addome, il giro vita, le braccia, le cosce e i glutei. Posizionando le unità di trattamento su un'area specifica, il grasso ostinato può essere scomposto e rimosso da quell'area. Contemporaneamente, rafforza e tonifica i muscoli.

è adatto a tutti?

Silk'n Lipo può essere usato da uomini e donne. Aiuta a ridefinire i contorni del corpo e riduce il grasso, ma è dedicato esclusivamente al trattamento del grasso ostinato. Non è uno strumento di gestione del peso.

Silk'n Lipo è sicuro?

La tecnologia alla base di Silk'n Lipo è stata testata e dimostrata sicura da usare. I trattamenti non causano alcun disagio o estremo calore. L'unica sensazione può essere un calore moderato sulla pelle e la contrazione dei muscoli locali in risposta all'EMS. Non sono noti effetti collaterali avversi o a lungo termine. Silk'n Lipo è sicuro al 100%, efficace e non invasivo.

Quali tecnologie sono usate in Silk'n Lipo?

Silk'n Lipo utilizza due tecnologie comprovate: LLLT ed EMS.

LLLT: LLLT (Terapia laser a basso livello) è una consolidata tecnologia di riduzione del grasso diffusa nelle cliniche di lusso perché sicura ed efficace. Silk'n è riuscito a ridimensionare la tecnologia LLLT utilizzata nelle macchine dimensionate per le cliniche a una misura per uso domestico.

EMS: EMS (Stimolazione elettrica muscolare) è una tecnologia utilizzata da anni dai fisioterapisti e dai trainer di fitness di élite per migliorare i regimi di rafforzamento muscolare dei clienti.

Come funziona la tecnologia LLLT in Silk'n Lipo?

Riduce il grasso ostinato che resiste a dieta o allenamento. La tecnologia LLLT utilizzata in Silk'n Lipo forma pori temporanei nelle cellule adipose del corpo. Il contenuto di grasso delle cellule si drena attraverso questi fori e viene eliminato dal corpo attraverso il sistema linfatico nello stesso modo naturale del normale grasso dietetico. Quando le cellule adipose perdono parte del loro contenuto di grasso si restringono e il grasso viene permanentemente rimosso dal corpo, lasciando una silhouette più sottile e definita.

Come funziona la tecnologia EMS in Silk'n Lipo?

La tecnologia EMS funzione inviando un delicato impulso elettrico alle fibre dei muscoli, causandone la contrazione. Il muscolo non può sapere se il comando proviene dal cervello o dagli elettrodi EMS di Silk'n Lipo. Utilizzando questo dispositivo potrai allenare e rafforzare i muscoli senza andare in palestra.

Cosa provo indossando Silk'n Lipo?

Durante l'utilizzo di Silk'n Lipo potrai percepire un aumento di temperatura nell'area trattata. Sentirai anche i muscoli contrarsi a intervalli a causa della stimolazione muscolare elettrica.

Il trattamento è doloroso?

No il trattamento con Silk'n Lipo non è doloroso.

Posso controllare i livelli di energia?

Sigrave;, è possibile. Silk'n Lipo ha più livelli di EMS. In questo modo avrai un controllo eccellente dell'intensità della stimolazione muscolare che desideri applicare alle diverse parti del corpo.

Mi serve un gel per il mio trattamento?

No, Silk'n Lipo funziona senza gel. La conduttività viene ottenuta tramite l'acqua. Prima di allacciare la fascia intorno a una determinata parte del corpo devi bagnare le piastre elettrodi riutilizzabili con acqua fredda e successivamente attaccarle a ciascuna unità di trattamento.

Su quali zone può essere usato?

Può essere utilizzato su aree come addome, braccia superiori, cosce e glutei.

Quali aree del corpo devono essere evitate con Silk'n Lipo?

Non utilizzare Silk'n Lipo vicino al cuore. Gli elettrodi non devono essere posizionati su nessun punto della cassa toracica anteriore (dove si trovano le costole e lo sterno) e in particolare sui due grandi pettorali. Inoltre, non usarlo sulla cassa toracica posteriore, la testa, il collo e i genitali.
Non usare Silk'n Lipo su zone colpite da disturbi medici.
Non usare Silk'n Lipo in presenza di metalli, interni (punti metallici, impianti, chiodi, ecc.) o esterni (gioielli, piercing, ecc.).
Per ulteriori dettagli, leggere le sezioni relative alla sicurezza del manuale d'uso.

Posso allenarmi mentre indosso Silk'n Lipo?

Silk'n Lipo è studiato per l'uso durante attività moderate in interni. Non è progettato per l'uso in parallelo a attività o allenamenti intensi in quanto in tal caso i muscoli potrebbero essere sollecitati eccessivamente.

Quanto tempo occorre per una sessione di trattamento?

Una sessione di trattamento richiede 15 minuti per punto (un posizionamento delle unità di trattamento).

Per quanto tempo lo devo usare?

Silk'n Lipo può essere usato con la frequenza desiderata, ma evitare di trattare lo stesso punto per più di 3 volte alla settimana.

Perché a volte il dispositivo smette di funzionare?

Il laser di Silk'n Lipo viene attivato solo quando il contatto con la pelle è corretto. Per la tua protezione, il dispositivo è in grado di rilevare l'assenza di questo contatto e risponde interrompendo l'energia. Questa funzione di sicurezza può anche essere attivata in situazioni di scarsa conduttività.
Consigliamo di bagnare nuovamente le piastre elettrodi con acqua e continuare il trattamento verificando il corretto contatto con la pelle.
Infine, dopo 15 minuti di utilizzo sullo stesso punto, il dispositivo si spegne per evitare l'uso eccessivo su un punto.

La mia pelle si è arrossata dopo il trattamento, è normale?

Può verificarsi un certo arrossamento dell'area trattata che dovrebbe scomparire dopo il trattamento.

Ho provato dolore muscolare dopo il trattamento, è normale?

Come in tutti gli allenamenti, può verificarsi un certo indolenzimento muscolare dopo l'applicazione di EMS che dovrebbe scomparire entro un giorno o due. In tal caso, tenere il livello di EMS leve più basso per i trattamenti successivi.

Quando potrò vedere i risultati?

Per avere risultati visibili occorre trattare lo stesso punto 3 volte a settimana per 8 settimane. Sebbene un uso per 8 settimane abbia portato risultati evidenti nella maggior parte degli utilizzatori, è importante ricordare che i risultati variano a seconda della struttura corporea individuale e dell'area di trattamento.

Perderò peso utilizzando Silk'n Lipo?

Poiché Lipo riduce aree localizzate di grasso una perdita teorica è inevitabile, tuttavia il dispositivo non è da utilizzarsi come strumento per la perdita di peso.

Quanto tempo è necessario per caricare le unità di trattamento?

Per la carica iniziale occorrono circa 6 ore. Le cariche successive richiedono circa 3 ore.

Quali sono le specifiche di LLLT e EMS?

LLLT
Lunghezza d'onda diodo: 658 nm
Potenza diodo: 100 mW (max)

EMS
Ampiezza impulso: 0-32 mA in 1000 ohm di carico

Per un elenco dettagliato delle specifiche, fare riferimento al manuale d'uso.

Quali sono le dimensioni delle fasce all'interno della confezione?

Sono fornite 3 fasce: S = 43 cm, M = 68 cm L = 118 cm.

Come pulisco il dispositivo dopo il trattamento?

Scollegare sempre il supporto/base di ricarica dall'adattatore prima della pulizia.
Pulire le unità di trattamento e il supporto/base di ricarica con un panno inumidito di detergente delicato, quindi asciugare con un panno pulito.
Dopo ogni utilizzo, pulire gli elettrodi e asciugare con un panno.
Le fasce possono essere lavate solo a mano. Non utilizzare la lavatrice o l'asciugatrice.

Posso usarlo sui tatuaggi?

Attenzione: Si raccomanda di non usare Silk'n Lipo nei tatuaggi. La luce laser viene assorbita dall'inchiostro scuro e può causare ustioni

Back to top