Enlarge image

Jewel LUXX

Riduzione dei peli superflui permanente e senza sforzo (+ 1 accessorio)
Elimina i peli superflui in modo semplice con Silk’n Jewel LUXX! Questo epilatore emette impulsi luminosi per una rimozione dei peli superflui indolore e di lunga durata, proprio come un trattamento IPL da salone di bellezza. Jewel LUXX dispone anche di un sistema di impulsi luminosi automatico che riduce in modo significativo il tempo da dedicare al trattamento di epilazione: potrai così godere il piacere di una pelle liscia come seta in pochi istanti!

14900
Disponibile
SKU
JWX20PE1001
Disponibile
Jewel LUXX Jewel LUXX
14900

Riduzione dei peli superflui permanente e senza sforzo (+ 1 accessorio)
Elimina i peli superflui in modo semplice con Silk’n Jewel LUXX! Questo epilatore emette impulsi luminosi per una rimozione dei peli superflui indolore e di lunga durata, proprio come un trattamento IPL da salone di bellezza. Jewel LUXX dispone anche di un sistema di impulsi luminosi automatico che riduce in modo significativo il tempo da dedicare al trattamento di epilazione: potrai così godere il piacere di una pelle liscia come seta in pochi istanti!

  • Epilazione a lunga durata per corpo e viso con tecnologia HPL™
  • Riduzione dei peli fino al 92% dopo il completamento delle sessioni di trattamento*
  • Tecnologia Touch&Glide: (rimozione dei peli superflui più rapida grazie al) sistema automatico a impulsi luminosi
  • Produce 200.000 pulsazioni luminose
  • È corredato da un'elegante custodia

  • Come funziona?
    Come funziona? - 1:22

Product Details

Product Details
ArtikelcodeJWX20PE1001
EAN8712856060993

Silkn

Silkn
AlimentatoreCavo di alimentazione
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione1 dispositivo Jewel LUXX, 1 custodia, 1 panno per la pulizia, 1 adattatore, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Tensione12 V
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Frequenza50 - 60 Hz
Zone di trattamentoGambe, Braccia, Zona bikini, Ascelle, Viso
LavabileNo
Adatto per il tipo di pelle (scala Fitzpatrick)I-V
Destinazione d'usoRiduzione permanente dei peli
Numero di impulsi200.000
Funzioni praticheFiltro UV, App, Sensore di colore della pelle, Sensore a sfioramento, Sensore di movimento
AppSi
Superficie di trattamento3 cm²
Adatto per il colore dei capelliBiondo scuro, Castano chiaro, Castano scuro, Nero
Metodo di trattamentoTouch e Glide
BluetoothNo
Filtro UVSi
Sensore di colore della pelleSi
Cartucce sostituibiliNo
TecnologiaHPL™
DraadloosNo
RicaricabileNo
Accessori disponibiliNo
Customer Questions
Cos'è Silk'n Jewel?

Silk'n Jewel è un dispositivo di depilazione a impulsi luminosi. è in grado di rimuovere in modo permanente i peli indesiderati sul corpo e sul viso con la tecnologia HPL™ (Home Pulsed Light). Questa tecnologia è la versione domestica della IPL (Intense Pulsed Light) utilizzata nei saloni di bellezza.

Come funziona?

L'energia luminosa viene assorbita selettivamente nel fusto del pelo e trasformata in calore disattivando le cellule responsabili della crescita del pelo all'interno del follicolo pilifero. Il tessuto circostante rimane a una temperatura normale. La procedura è sicura per la pelle. Dopo ogni trattamento, la crescita dei peli è ridotta.

è adatto a tutti?

Adatto per donne e uomini. Per ottenere buoni risultati e per la tua sicurezza, è importante capire se il colore dei peli e della pelle sono adatti al trattamento con questo dispositivo. Ti invitiamo a consultare la tabella Skin Colour sul nostro sito web silkn.eu. La stessa tabella è anche contenuta in ogni confezione. Questo dispositivo non è adatto a tutte le condizioni personali, pertanto è indispensabile leggere attentamente le controindicazioni nel manuale d'uso prima di iniziare i trattamenti.

è efficace sui peli bianchi, grigi o biondi?

Funziona meglio sui peli più scuri ovvero quelli che contengono più melanina. La melanina è il pigmento che dà il colore ai peli e alla pelle e assorbe energia luminosa. I migliori risultati si ottengono sui peli neri o marrone scuro, ma anche i peli marroni e marrone chiaro rispondono positivamente. Tuttavia, generalmente richiedono più sessioni di rimozione. I peli rossi, bianchi, grigi e biondi possono avere una certa risposta, ma richiedono più trattamenti. Ti invitiamo a consultare la tabella Colore peli e pelle sul nostro sito web.

Su quali zone può essere usato?

In generale, può essere utilizzato sul corpo e sul viso, ad eccezione dell'area del contorno occhi, dei capezzoli e dei genitali. Per tutte le eccezioni alla regola in base alle condizioni (della pelle) e/o malattie, ti invitiamo a leggere attentamente il manuale (disponibile online o nella confezione del prodotto).

è sicuro?

Per Silk'n la sicurezza viene prima di tutto. La tecnologia HPL™ (Home Pulsed Light) è in grado di ottenere risultati di rimozione permanente dei peli con una frazione del livello dell'energia utilizzata in un dispositivo a luce pulsata professionale. Il basso livello di energia utilizzato nei dispositivi di rimozione dei peli Silk'n riduce la possibilità di causare danni o complicazioni e contribuisce alla tua sicurezza generale.

Il trattamento è doloroso?

La maggior parte degli utilizzatori non segnala alcun dolore o appena una sensazione, un leggero senso di calore e formicolio quando viene emesso un impulso di luce. Gli utilizzatori con peli più spessi e scuri possono percepire un disagio lievemente maggiore che svanisce al termine della sessione di rimozione. Per comodità, questo dispositivo è dotato di cinque livelli di energia che possono essere impostati secondo la sensibilità e la tolleranza individuale. è importante non trattare la stessa area di pelle più di una volta per sessione di rimozione in quanto, diversamente, aumenterebbe la probabilità di effetti avversi.

Cos'è il sensore di colore della pelle?

Si tratta di un sensore integrato che interrompe l'emissione dell'impulso luminoso se il tono della pelle è troppo scuro per essere trattato. Il sensore garantisce la protezione della tua pelle.

Quanto tempo occorre per il trattamento?

La durata del trattamento varia in base all'area del corpo interessata. Per una gamba intera possono essere necessari fino a 15 minuti e per un'ascella circa 2 minuti. Desideri rimuovere i peli rapidamente? La tecnologia Touch&Glide è unica e ultra-rapida. Silk'n Jewel può produrre impulsi luminosi singoli a intervalli automatici. Con questo metodo basta semplicemente far scorrere il dispositivo sulla pelle.

Come funziona la tecnologia Touch&Glide?

Silk'n Jewel ha un design totalmente diverso rispetto ai dispositivi di rimozione dei peli HPL™ analoghi presenti oggi sul mercato. Ha solo un pulsante, che si usa per accendere e spegnere il dispositivo o per passare a un livello di potenza diverso. Questo significa che non occorre più premere un pulsante per rilasciare l'impulso luminoso, rendendo la sessione di rimozione dei peli molto più rapida e facile. Basta metterela punta del dispositivo a contatto con la pelle e Jewel emette automaticamente un impulso luminoso. Puoi scegliere di concentrarti su una piccola area spostando il dispositivo da un punto al successivo. Oppure puoi fare scorrere il dispositivo su un'area più ampia per completare il trattamento in pochi minuti.

Con quale frequenza lo devo usare?

Tipico programma di rimozione durante un ciclo di crescita completo:
Trattamenti 1-4: pianificare due settimane di distanza
Trattamenti 5-7: pianificare quattro settimane di distanza
Trattamenti 8 +: trattare come necessario, finché non si raggiungono i risultati desiderati.

Mantenimento: di volta in volta può essere necessario un mantenimento se la crescita è ancora visibile.

Perché il dispositivo a volte non emette l'impulso luminoso?

Verificare se il colore della propria pelle è adatto al trattamento. Se alcune aree della pelle sono troppo scure (es. ascelle o zona bikini), il dispositivo potrebbe non emettere l'impulso luminoso per ragioni di sicurezza. Inoltre accertarsi che la superficie da trattare e il sensore del colore della pelle siano correttamente attaccati alla pelle. Se il dispositivo non emette nessun impulso, la cartuccia potrebbe aver esaurito il numero di impulsi disponibili o la lampadina potrebbe essere rotta.

Per quanto tempo devo continuare il trattamento?

Un tipico ciclo di crescita completa del pelo può impiegare 18-24 mesi. Durante questo periodo è necessario eseguire più sessioni per poter ottenere una rimozione dei peli permanente. La durata delle sessioni di rimozione dei peli varia da persona a persona secondo l'area del corpo, il colore dei peli e come viene usato il dispositivo.

Quando potrò vedere i risultati?

Come per tutti i dispositivi di rimozione dei peli a luce pulsata o laser, i risultati non sono immediati. Infatti, talvolta i peli sembrano ripresentarsi dopo la sessione di rimozione, ma generalmente dopo due settimane molti di questi peli semplicemente cadono. Inoltre, i peli crescono in tre fasi diverse e solo quelli in una fase di crescita attiva vengono interessati. Pertanto, i peli che non sono attivi non possono essere trattati. Questa è una delle principali ragioni della necessità di sessioni multiple per ottenere il risultato desiderato.

Perché funziona senza cartucce?

Silk'n Jewel contiene numerosi impulsi luminosi, sufficienti per numerosi trattamenti, per cui non sono necessarie cartucce. Pertanto, non sono disponibili. Nessun bisogno di acquistare una ricarica: un notevole risparmio per te!

Posso radermi con il rasoio tra i trattamenti?

Sigrave;. Per ottenere risultati e un'esperienza prodotto migliori, si consiglia di radersi prima e tra i trattamenti. Si sconsiglia di fare la ceretta perché il fusto del pelo, venendo rimosso, non può essere trattato. Inoltre, non strappare i peli o usare le pinzette per rimuoverli.

Non voglio radermi il viso, cosa posso fare?

Se non desideri raderti il viso, ti consigliamo di utilizzare un trimmer o una crema depilatoria delicata.

Perché i miei peli crescono anche se li ho trattati una settimana fa?

è piuttosto comune che la crescita dei peli sembri presente fino a due settimane dopo la sessione di rimozione. Questo processo è noto come 'espulsione' e, dopo circa due settimane, noterai che questi peli semplicemente cadranno. è importante non rimuovere i peli trattati, basta lasciarli cadere naturalmente.

è anche possibile che a causa di mancata applicazione o diverse fasi di crescita, alcuni peli non siano stati interessati da precedenti trattamenti. Questi peli saranno trattati nelle successive sessioni, ecco perché sono necessarie più sessioni di rimozione per ottenere i migliori risultati.

A quale età può essere usato?

Questo dispositivo è adatto agli adulti. Se non sei ancora in età adulta, è possibile utilizzarlo a partire dall'età di 15 anni, ma solo da parte di o sotto la supervisione di un adulto.

Posso usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento?

No, non è consentito usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento.

Come pulisco il dispositivo?

Per pulire il dispositivo, usare un panno pulito e asciutto e un detergente specifico per apparecchiature elettroniche. Accertarsi di pulire correttamente la superficie di trattamento. Non immergere mai il dispositivo o qualsiasi sua parte in acqua!

Posso esporre le aree trattate al sole?

Il livello di energia più basso (1) è studiato per un uso sicuro anche dopol'esposizione al sole. Se si utilizzano livelli di energia 2-5, evitare di esporsi al soleper 4 settimane prima e 2 settimane dopo il trattamento. Questo vale per tutti i tipi di pelle, anche quelli che non si abbronzano rapidamente. è sconsigliato esporsi al sole dopo un trattamento, tuttavia se necessario, applicare un filtro solare SPF30 o superiore sull'area trattata. Da ripetere per 2 settimane dopo un trattamento.

Mi serve la app Silk'n?

La app Silk'n non è indispensabile; il dispositivo funziona anche senza. Tuttavia, è molto utile. La app è dotata di un pratico strumento per pianificare i trattamenti. Quando è il momento della prossima sessione di rimozione dei peli, la app ti invia avvisi automatici in anticipo. In questo modo, non dimenticherai mai una sessione. Puoi scaricare la app su dispositivi Android o iOS.

Se non desideri usare la app, puoi usare il programma di trattamento riportato nel manuale d'uso.

Back to top