Enlarge image

Infinity Premium Smooth

Innovazione nella riduzione permanente dei peli superflui (+ 2 accessori)
Sei stanca di rasoi, cerette o epilatori? Allora scopri Silk'n Infinity Premium Smooth per una depilazione indolore e duratura che non irrita la pelle! È la versione aggiornata di Silk’n Infinity; emette 500.000 impulsi luminosi e ha un design di alta gamma. Grazie a questo dispositivo di epilazione, potrai godere dei vantaggi di un trattamento IPL da salone di bellezza, che utilizza la luce per rimuovere i peli superflui, nel comfort della tua casa. Il rivoluzionario Infinity Premium Smooth è dotato della più recente tecnologia, è adatto per l'uso domestico e può essere utilizzato con tutti i tipi di carnagione!

34900
Disponibile
SKU
INFP1PE1C1001
Disponibile
Infinity Premium Smooth Infinity Premium Smooth
34900

Innovazione nella riduzione permanente dei peli superflui (+ 2 accessori)
Sei stanca di rasoi, cerette o epilatori? Allora scopri Silk'n Infinity Premium Smooth per una depilazione indolore e duratura che non irrita la pelle! È la versione aggiornata di Silk’n Infinity; emette 500.000 impulsi luminosi e ha un design di alta gamma. Grazie a questo dispositivo di epilazione, potrai godere dei vantaggi di un trattamento IPL da salone di bellezza, che utilizza la luce per rimuovere i peli superflui, nel comfort della tua casa. Il rivoluzionario Infinity Premium Smooth è dotato della più recente tecnologia, è adatto per l'uso domestico e può essere utilizzato con tutti i tipi di carnagione!

  • Epilazione a lunga durata per corpo e viso con eHPL™
  • Riduzione dei peli fino al 92% dopo il completamento delle sessioni di trattamento*
  • Adatto per tutti i tipi di carnagione
  • Con 500.000 impulsi luminosi e contatore degli impulsi tramite Bluetooth
  • Modalità Pulsing (con luce pulsata) e Gliding (scivolamento)

  • Come funziona Silk'n Infinity?
    Come funziona Silk'n Infinity? - 1:40
  • Come funziona in dettaglio?
    Come funziona in dettaglio? - 1:47

Product Details

Product Details
ArtikelcodeINFP1PE1C1001
EAN8712856061228

Silkn

Silkn
AlimentatoreCavo di alimentazione
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione1 dispositivo Infinity Premium, 1 dispositivo LadyShave Wet&Dry, 1 custodia, 1 panno per la pulizia, 1 spazzolino di pulizia, 1 cavo prolunga da 1,5 m, 2 batterie AAA, 1 adattatore, 2 manuali d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Tensione12 V
Tensione universaleSi
Ingresso100 - 240 V
Frequenza50 - 60 Hz
Zone di trattamentoGambe, Braccia, Zona bikini, Ascelle, Viso
LavabileNo
Adatto per il tipo di pelle (scala Fitzpatrick)I-VI
Destinazione d'usoRiduzione permanente dei peli
Numero di impulsi500.000
Funzioni praticheFiltro UV
AppSi
Superficie di trattamento3 cm²
Adatto per il colore dei capelliBiondo scuro, Castano chiaro, Castano scuro, Nero
Metodo di trattamentoPulse e Glide
BluetoothSi
Filtro UVSi
Sensore di colore della pelleSi
Cartucce sostituibiliNo
TecnologiaeHPL™
DraadloosNo
RicaricabileNo
Accessori disponibiliNo
Customer Questions
Cos'è Silk'n Infinity?

Silk'n Infinity è un dispositivo di depilazione a impulsi luminosi. è in grado di rimuovere in modo permanente i peli indesiderati sul corpo e sul viso con la tecnologia eHPL™. Si tratta di una nuova tecnologia per rimuovere i peli superflui e funziona con energia galvanica e ottica.

Come funziona?

Tecnologia eHPL™ = energia galvanica + energia ottica. Queste energie vengono emesse contemporaneamente da dispositivo, ma ognuna ha una funzione distinta. L'energia galvanica apre i pori e garantisce un facile accesso ai follicoli da parte dell'energia ottica. L'energia ottica viene assorbita selettivamente nel fusto del pelo rimuovendolo permanentemente nel modo più rapido possibile. Dopo ogni trattamento, la crescita dei peli risulta ridotta. Poiché i pori della pelle rimangono aperti dopo il trattamento, potrai applicare una lozione per il corpo e ottenere una pelle perfetta. Il risultato è una pelle liscia, setosa e luminosa. I pori della pelle si chiudono da soli.

Come attivo la tecnologia eHPL™?

La tecnologia eHPL™ viene emessa dal dispositivo sotto forma di impulso luminoso. Questo si ottiene in un modo molto particolare: l'energia viene erogata tramite un elettrodo a piastra situato vicino all'area di trattamento sul retro del dispositivo. Per attivare la tecnologia eHPL™, è sufficiente toccare leggermente l'elettrodo a piastra con le dita e contemporaneamente tenere il dispositivo nell'area di trattamento desiderata. Tenere il dispositivo con una mano, con le dita che toccano sia la parte anteriore (il pulsante degli impulsi luminosi) sia quella posteriore (l'elettrodo a piastra). Premendo il pulsante degli impulsi luminosi, gli impulsi della tecnologia eHPL™ (energia galvanica e ottica) vengono automaticamente emessi alla superficie di trattamento (il pannello in vetro) per rimuovere i peli. Guarda il video sulla pagina prodotto di questo sito web per vedere il funzionamento.

è adatto a tutti?

Adatto per donne e uomini. La novità del sistema Silk'n Infinity è che è adatto per tutti i tipi di carnagione e quasi tutti i colori dei peli. Possono essere trattate anche le pelli più scure. Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la tabella Skin Colour sul nostro sito web www.silkn.eu. La stessa tabella è anche fornita in ogni confezione. Questo dispositivo non è adatto a tutte le condizioni personali, pertanto è indispensabile leggere attentamente le controindicazioni nel manuale d'uso prima di iniziare i trattamenti.

è efficace sui peli bianchi, grigi o biondi?

Silk'n Infiniti è adatto a tutti i colori di pelle e a quasi tutti i colori di peli. Ad oggi, solo le carnagioni più scure in combinazione a peli bianchi o grigi non sono adatte al trattamento.

Posso effettuare il trattamento se ho la pelle abbronzata o dopo l'esposizione al sole?

Il livello di energia più basso (1) è studiato per un uso sicuro anche dopol'esposizione al sole. Se si utilizzano livelli di energia 2-5, evitare di esporsi al sole per 4 settimane prima e 2 settimane dopo il trattamento. Questo vale per tutti i tipi di pelle, anche quelli che non si abbronzano rapidamente. è sconsigliato esporsi al sole dopo un trattamento, tuttavia se necessario, applicare un filtro solare SPF30 o superiore sull'area trattata. Da ripetere per 2 settimane dopo un trattamento.

Su quali zone può essere usato?

In generale, può essere utilizzato sul corpo e sul viso, ad eccezione dell'area del contorno occhi, dei capezzoli e dei genitali. Per tutte le eccezioni alla regola in base alle condizioni (della pelle) e/o malattie, ti invitiamo a leggere attentamente il manuale (disponibile online o nella confezione del prodotto).

è sicuro?

Per Silk'n la sicurezza viene prima di tutto. La tecnologia eHPL™ è in grado di ottenere risultati di rimozione permanente dei peli con una frazione del livello dell'energia utilizzata in un dispositivo a luce pulsata professionale. Il basso livello di energia utilizzato nei dispositivi di rimozione dei peli Silk'n riduce la possibilità di causare danni o complicazioni e contribuisce alla tua sicurezza generale.

Il trattamento è doloroso?

La maggior parte degli utilizzatori non segnala alcun dolore o appena una sensazione, un leggero senso di calore e formicolio quando viene emesso un impulso di luce. Gli utilizzatori con peli più spessi e scuri possono percepire un disagio lievemente maggiore che svanisce al termine della sessione di rimozione. Per comodità, questo dispositivo è dotato di cinque livelli di energia che possono essere impostati secondo la sensibilità e la tolleranza individuale. è importante non trattare la stessa area di pelle più di una volta per sessione di rimozione in quanto, diversamente, aumenterebbe la probabilità di effetti avversi.

Cos'è il sensore di colore della pelle?

Si tratta di un sensore integrato che interrompe l'emissione dell'impulso luminoso se il tono della pelle è troppo scuro per essere trattato. Il sensore garantisce la protezione della tua pelle.

Quanto tempo occorre per il trattamento?

La durata del trattamento varia in base all'area del corpo interessata. Desideri rimuovere i peli rapidamente? Silk'n Infiniti può generare impulsi luminosi singoli a intervalli automatici. Questo metodo Gliding è unico, ultra-rapido e basta semplicemente far scorrere il dispositivo sulla pelle. Con questo metodo un trattamento full-body richiede meno di 20 minuti.

Con quale frequenza lo devo usare?

Tipico programma di rimozione durante un ciclo di crescita completo:
Trattamenti 1-4: pianificare due settimane di distanza
Trattamenti 5-7: pianificare quattro settimane di distanza
Trattamenti 8 +: trattare come necessario, finché non si raggiungono i risultati desiderati.

Mantenimento: di volta in volta può essere necessario un mantenimento se la crescita è ancora visibile.

Perché il dispositivo a volte non emette l'impulso luminoso?

Accertarsi che la superficie da trattare e il sensore del colore della pelle siano correttamente attaccati alla pelle. Se il dispositivo non emette nessun impulso, la cartuccia potrebbe aver esaurito il numero di impulsi disponibili o la lampadina potrebbe essere rotta.

Per quanto tempo devo continuare il trattamento?

Un tipico ciclo di crescita completa del pelo può impiegare 18-24 mesi. Durante questo periodo è necessario eseguire più sessioni per poter ottenere una rimozione dei peli permanente. La durata delle sessioni di depilazione varia da persona a persona secondo l'area del corpo, il colore dei peli e come viene usato il dispositivo.

Quando potrò vedere i risultati?

Come per tutti i dispositivi di rimozione dei peli a luce pulsata o laser, i risultati non sono immediati. Infatti, talvolta i peli sembrano ripresentarsi dopo la sessione di rimozione, ma generalmente dopo due settimane molti di questi peli semplicemente cadono. Inoltre, i peli crescono in tre fasi diverse e solo quelli in una fase di crescita attiva vengono interessati. Pertanto, i peli che non sono attivi non possono essere trattati. Questa è una delle principali ragioni della necessità di sessioni multiple per ottenere il risultato desiderato.

Perché funziona senza cartucce?

Silk'n Infinity contiene numerosi impulsi luminosi, sufficienti per numerosi trattamenti, per cui non sono necessarie cartucce. Pertanto, non sono disponibili. Nessun bisogno di acquistare una ricarica: un notevole risparmio per te!

Posso radermi con il rasoio tra i trattamenti?

Sigrave;. Per ottenere risultati e un'esperienza prodotto migliori, si consiglia di radersi prima e tra i trattamenti. Si sconsiglia di fare la ceretta perché il fusto del pelo, venendo rimosso, non può essere trattato. Inoltre, non strappare i peli o usare le pinzette per rimuoverli.

Non voglio radermi il viso, cosa posso fare?

Se non desideri raderti il viso, ti consigliamo di utilizzare un trimmer o una crema depilatoria delicata.

Perché i miei peli crescono anche se li ho trattati una settimana fa?

è piuttosto comune che la crescita dei peli sembri presente fino a due settimane dopo la sessione di rimozione. Questo processo è noto come 'espulsione' e, dopo circa due settimane, noterai che questi peli semplicemente cadranno. è importante non rimuovere i peli trattati, basta lasciarli cadere naturalmente.

è anche possibile che a causa di mancata applicazione o diverse fasi di crescita, alcuni peli non siano stati interessati da precedenti trattamenti. Questi peli saranno trattati nelle successive sessioni, ecco perché sono necessarie più sessioni di rimozione per ottenere i migliori risultati.

A quale età può essere usato?

Questo dispositivo è adatto agli adulti. Se non sei ancora in età adulta, è possibile utilizzarlo a partire dall'età di 15 anni, ma solo da parte di o sotto la supervisione di un adulto.

Posso usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento?

No, non è consentito usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento.

Come pulisco il dispositivo?

Per disinfettare il dispositivo puoi usare Silk'n Cleansing Box (in alcuni casi incluso nella confezione di Sulk'n Infinity o se hai solo acquistato il dispositivo Infinity, il kit di pulizia può essere acquistato a parte). La luce LED blu uccide i batteri in modo attivo consentendoti di condividere facilmente e comodamente il tuo dispositivo. Si consiglia anche di pulire il dispositivo con un panno pulito e asciutto e un detergente specifico per apparecchiature elettroniche. Accertarsi di pulire correttamente la superficie di trattamento. Non immergere mai il dispositivo o qualsiasi sua parte in acqua!

Mi serve la app Silk'n?

La app Silk'n non è indispensabile; il dispositivo funziona anche senza. Tuttavia, è molto utile. La app è dotata di un pratico strumento per pianificare i trattamenti. Quando è il momento della prossima sessione di rimozione dei peli, la app ti invia avvisi automatici in anticipo. In questo modo, non dimenticherai mai una sessione. Puoi scaricare la app su dispositivi Android o iOS.

Se non desideri usare la app, puoi usare il programma di trattamento riportato nel manuale d'uso.

Non riesco ad abbinare il mio dispositivo Silk'n con la app Silk'n. Cosa devo fare?

Prova ad attivare e disattivare la modalità Aereo del tuo dispositivo e riprova a effettuare la connessione. Se il problema non si risolve, rivolgiti al centro assistenza clienti Silk'n.

Qual è il vantaggio della connessione Bluetooth?

La connettività Bluetooth ti consente di vedere il numero rimanente di impulsi luminosi. La connettività Bluetooth è anche in grado di bloccare il dispositivo per impedirne l'uso da parte dei bambini.

Tempo fa ho bloccato il mio dispositivo Silk'n per impedirne l'uso non autorizzato. Ora il mio smartphone non è più disponibile e il mio Silk'n Infinity è bloccato. Come posso sbloccare il mio dispositivo Silk'n senza il mio smartphone?

Tenere premuto il PULSANTE DI ALIMENTAZIONE del dispositivo Silk'n per 7 secondi. Il blocco viene annullato e il dispositivo Silk'n ritorna ad essere operativo.

Back to top