Enlarge image

FaceTite

Riduce le rughe e distende la pelle
Vuoi ringiovanire la tua pelle senza ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica? Adesso puoi farlo, grazie a Silk’n FaceTite! Questo dispositivo antietà rassoda la pelle, riduce le rughe e le sottili linee del contorno occhi, ripristina inoltre le fibre di collagene ed elastina, lasciandoti una pelle levigata, più giovane e radiosa.

19900
Disponibile
SKU
FT1PE1001
Disponibile
FaceTite FaceTite
19900

Riduce le rughe e distende la pelle
Vuoi ringiovanire la tua pelle senza ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica? Adesso puoi farlo, grazie a Silk’n FaceTite! Questo dispositivo antietà rassoda la pelle, riduce le rughe e le sottili linee del contorno occhi, ripristina inoltre le fibre di collagene ed elastina, lasciandoti una pelle levigata, più giovane e radiosa.

  • Riduce le rughe e i segni sottili
  • Crea volume, distende la pelle e rimodella i contorni del viso
  • Ripristina le fibre di collagene e di elastina
  • Rafforza gli strati più profondi dell’epidermide e migliora la struttura e l'elasticità della pelle
  • Attenua i segni superficiali lasciati dal sole e dall’età

  • Come funziona?
    Come funziona? - 1:25
  • Estetista Debbie Thomas di Silk'n FaceTite
    Estetista Debbie Thomas di Silk'n FaceTite - 2:15
  • Prima dopo - Ringiovanimento della pelle
    Prima dopo - Ringiovanimento della pelle - 1:59

Product Details

Product Details
ArtikelcodeFT1PE1001
EAN8712856045488

Silkn

Silkn
AlimentatoreCavo di alimentazione
Idoneo per l’utilizzo su pelle bagnataNo
Contenuto della confezione1 dispositivo FaceTite, 1 adattatore FaceTite, 1 gel Slider Hyaluronic Gel, 1 custodia, 1 guida rapida, 1 manuale d’uso, 1 libretto di garanzia
Garanzia2 anni
Numero di impostazioni5
Adatto al tipo di pelleNormale, Asciutta, Sensibile, Grassa
Adatto perViso, Collo
Destinazione d'usoAntietà, riduce le rughe e le linee sottili, rassoda la pelle, ringiovanisce il collagene, attenuta i segni superficiali del sole e dell'età, rafforza gli strati più profondi dell’epidermide, migliora la struttura e l'elasticità della pelle
DraadloosNo
RicaricabileNo
TecnologiaTecnologia HT™: Energia a radiofrequenza (RF) bipolare, energia a luce LED, energia termica a infrarossi (IR)
Stazione di ricaricaNo
Customer Questions
Cos'è Silk'n FaceTite?

Silk'n FaceTite è un dispositivo antietà che utilizza la tecnologia HT™ (Home Tightening) per ridurre le rughe e rassodare la pelle. Ripristina il collagene della pelle e le fibre di elastina e rinforza gli strati più profondi dall'interno.

Come funziona?

La tecnologia HT™ penetra nella pelle, cerca il tessuto danneggiato e lo ripara. Il calore emanato dal dispositivo simula le proprietà rigeneranti della pelle. Il collagene e le fibre di elastina si contraggono e la pelle si ripara dall'interno. Dall'esterno la pelle si presenta visibilmente più bella dopo ogni trattamento, con un aspetto più giovane e notevolmente più tonica.

è adatto a tutti?

Adatto per donne e uomini, per tutti i tipi di pelle e di carnagione. Questo dispositivo non è adatto a tutte le condizioni personali, pertanto è indispensabile leggere attentamente le controindicazioni nel manuale d'uso prima di iniziare i trattamenti.

Su quali zone può essere usato?

Può essere usato per la fronte, le guance, il labbro superiore, il mento, la linea della mandibole, il collo e il contorno occhi.

è sicuro?

Silk'n FaceTite è stato accuratamente testato ed è risultato sicuro da usare in un tipico ambiente domestico, dagli uomini e dalle donne. I trattamenti sono efficaci e la pelle risulta immediatamente più tonica. Leggere sempre attentamente il manuale prima di utilizzare FaceTite.

Il trattamento è doloroso?

No. Sentirai solo una lieve sensazione di calore durante il trattamento. Potrebbe anche verificarsi un lieve arrossamento della pelle durante e subito dopo il trattamento, che svanisce gradualmente dopo breve tempo.

Come devo usare Silk'n FaceTite?

Per il primo trattamento, devi stabilire quale livello di energia FaceTite è quello giusto per te. Applica un velo di Slider Gel (incluso) sull'area da trattare. Inizia con un livello di energia 1 per 5 minuti e aumenta gradualmente il livello di energia fino a trovare quello con cui ti senti a tuo agio. Sposta il dispositivo con movimenti lineare, avanti e indietro e tratta ogni area del viso separatamente.

Perché devo applicare lo Slider Gel prima di ogni trattamento?

Il dispositivo Silk'n FaceTite è fornito con un tubetto di Silk'n Slider Gel. Questo gel è necessario per eseguire i trattamenti in quanto garantisce la conduttività. Si consiglia di applicare il gel direttamente alla superficie di trattamento del dispositivo. Senza il gel il dispositivo non funziona! Il gel è a base d'acqua quindi idrata anche la pelle, facilita gli spostamenti del dispositivo ed evita il surriscaldamento della pelle. Non appena lo Slider Gel si asciuga è necessario applicarne un'aggiunta. Silk'n Slider Gel è anche in vendita nel nostro negozio online silkn.eu.

Posso usare qualsiasi altro tipo di gel?

Se decidi di utilizzare un altro tipo di gel anziché Silk'n Slider Gel, è importante che sia un gel basico, trasparente e a base d'acqua. Il dispositivo FaceTite lavorerà in modo ottimale solo se sono rispettati questi requisiti.

Perché talvolta il dispositivo si arresta durante il trattamento?

Questo può avvenire per due ragioni. Una, il sensore termico del dispositivo ha raggiunto una temperatura di 42-43 gradi. Il dispositivo smette di funzionare per proteggere la tua pelle dal surriscaldamento. Si riaccende automaticamente non appena la pelle si è raffreddata.

La seconda, lo Slider Gel si è asciugato oppure non ne è stato applicato a sufficienza. Lo Slider Gel assicura la conduttività e allo stesso tempo protegge la pelle dal surriscaldamento. Quando il gel è insufficiente il dispositivo smette di funzionare. Applicare altro gel per continuare con il trattamento.

A cosa serve il sensore termico?

Questo stabilizzatore di calore integrato misura la temperature della pelle durante il trattamento. Se il sensore termico rileva una temperatura superiore a 42°C-43°C, il dispositivo interrompe l'erogazione del calore automaticamente. Quando la pelle si è sufficientemente raffreddata, il trattamento potrà continuare. Questo meccanismo protegge la tua pelle dal surriscaldamento.

Quanto tempo occorre per il trattamento?

La durata totale del trattamento per una singola zona dura 15 minuti. Iniziare con un livello di energia basso e trattare la pelle per 5 minuti per abituarsi al calore. In seguito, è possibile aumentare gradualmente fino al livello di energia percepito come confortevole. Procedere per 10 minuti.

è importante trattare ogni area individualmente, una piccola area del viso per volta. In questo modo la temperatura della pelle rimane costante. Le zone di trattamento sono indicate nello schema presente nel manuale utente oppure nella pagina prodotto del sito web silkn.eu

Con quale frequenza lo devo usare?

Per trattare la tua pelle in modo intensivo, usa Silk'n FaceTite due volte a settimana, per dieci settimane. Per mantenere i risultati ripeti il trattamento una volta ogni due settimane.

Quando potrò vedere i risultati?

Risultati visibili compaiono dopo 5 settimane. I migliori risultati compaiono dopo 10 settimane. è importante ricordare che i risultati dipendono dalla costanza del regime di trattamento e possono variare da persona a persona.

Devo fare qualcosa dopo il trattamento?

Dopo il trattamento dovrai rimuovere delicatamente i residui di gel dalla pelle, utilizzando una salvietta o un asciugamano. Puoi anche lavare il viso con una lozione detergente e acqua. In seguito, si consiglia di usare una crema idratante per lenire la pelle.

Posso espormi al sole?

Sigrave;, perché Silk'n FaceTite non è un laser, puoi prendere il sole subito prima o subito dopo il trattamento. Non devi necessariamente usare una crema con protezione solare, anche se l'uso di queste creme è sempre consigliato a causa dell'effetto di invecchiamento generale causato dai raggi UV sulla pelle.

C'è un tempo di recupero?

Silk'n FaceTite funziona in un modo diverso dal laser, vale a dire che non è necessario alcun periodo di recupero. La possibilità di danni alla pelle è pertanto notevolmente ridotto. Puoi immediatamente proseguire con le tue attività quotidiane.

A quale età può essere usato?

Questo dispositivo è adatto a partire dall'età di 18 anni. Nota: questo dispositivo non ha un effetto di prevenzione. Questo dispositivo funziona meglio sulla pelle visibilmente matura.

Posso usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento?

No, non è consentito usare questo dispositivo in gravidanza o durante l'allattamento.

Devo usare una protezione per gli occhi quando uso Silk'n FaceTite?

No, non occorre indossare alcuna protezione per gli occhi quando si usa Silk'n FaceTite.

Come pulisco il dispositivo?

Dopo ogni sessione di trattamento, è necessario pulire il dispositivo Silk'n FaceTite, in particolare la superficie di trattamento.

Staccare Silk'n FaceTite dalla presa prima di pulirlo. Utilizzare carta assorbente (come carta igienica o salviette per le mani) per rimuovere delicatamente i residui di gel dalla superficie di trattamento. è importante rimuovere tutti i residui di gel. Non immergere mai Silk'n FaceTite o qualunque sua parte in acqua.

Back to top